PALCOSCENICO Premiazioni Gran Concorso EID 2020

Il Concorso Europa in Danza vuole proporre una competizione trasparente, professionale e artisticamente valida ponendosi come obiettivo principale quello di offrire a tutti i partecipanti una reale opportunità di crescita e di sano confronto. In giuria direttori e docenti provenienti da centri di formazione e compagnie di danza più importanti d’Europa.

CONCORSO INTERNAZIONALE EUROPA IN DANZA

22/23 Febbraio 2020

Il Concorso Europa in Danza vuole proporre una competizione trasparente, professionale e artisticamente valida ponendosi come obiettivo principale quello di offrire a tutti i partecipanti una reale opportunità di crescita e di sano confronto. In giuria direttori e docenti provenienti da centri di formazione e compagnie di danza più importanti d’Europa. Una possibilità per far notare il proprio lavoro coreografico davanti ad una commissione d’eccellenza presso lo Sheraton Conference Center di Roma, vera e propria oasi urbana nel cuore del quartiere degli affari di Roma.

A chi è rivolto? 

Fascie d’età: 10-11; anni 12-13; 14-15; 16-17 e 18 in sù.

Discipline: Classico, Contemporaneo, Modern, Composizione Coreografica.

Sezioni: solisti, duo, trio e gruppi.

Quali sono i premi? 

-Riconoscimenti e premiazioni per i primi tre classificati di ogni livello, sezione e categoria.

-Un premio assoluto in denaro.

-Borse di Studio per eventi internazionali e centri di formazione d’eccellenza.

Borse di Studio

Alvin Ailey School – New York, Broadway Dance Center – New York, Merce Cunningham Studio – New York, Martha Graham School of contemporary Dance – New York, Peridance Capezio Dance Center – New York, Steps Studio on Broadway -New York, La Chance Ballet -Italy, Scuola Teatro dell’Opera di Roma -Italy.

Contatti:

Email: concorsoeuropaindanza@gmail.com

Giorgia +39 348 6008295
Grazia  +39 333 2401246

ACQUISTO BIGLIETTI

SCARICA IL REGOLAMENTO

MODULO ISCRIZIONE CONCORSO

LIBERATORIA CONCORSO

PREMIO EUROPAINDANZA

23 Febbraio 2020

Verranno premiate sul palcoscenico dello Sheraton Conference Center di Roma, illustre personalità individuate da un giuria d’eccellenza.