PALCOSCENICO Premiazioni Gran Concorso EID 2020

Il Concorso Europa in Danza vuole proporre una competizione trasparente, professionale e artisticamente valida ponendosi come obiettivo principale quello di offrire a tutti i partecipanti una reale opportunità di crescita e di sano confronto. In giuria direttori e docenti provenienti da centri di formazione e compagnie di danza più importanti d’Europa.

CONCORSO INTERNAZIONALE EUROPA IN DANZA

22/23 Febbraio 2020

Il Concorso Europa in Danza vuole proporre una competizione trasparente, professionale e artisticamente valida ponendosi come obiettivo principale quello di offrire a tutti i partecipanti una reale opportunità di crescita e di sano confronto. In giuria direttori e docenti provenienti da centri di formazione e compagnie di danza più importanti d’Europa. Una possibilità per far notare il proprio lavoro coreografico davanti ad una commissione d’eccellenza presso lo Sheraton Conference Center di Roma, vera e propria oasi urbana nel cuore del quartiere degli affari di Roma.

A chi è rivolto? 

Fascie d’età: 10-11; anni 12-13; 14-15; 16-17 e 18 in sù.

Discipline: Classico, Contemporaneo, Modern, Composizione Coreografica.

Sezioni: solisti, duo, trio e gruppi.

Quali sono i premi? 

-Riconoscimenti e premiazioni per i primi tre classificati di ogni livello, sezione e categoria.

-Un premio assoluto in denaro.

-Borse di Studio per eventi internazionali e centri di formazione d’eccellenza.

Borse di Studio

Alvin Ailey School – New York, Broadway Dance Center – New York, Merce Cunningham Studio – New York, Martha Graham School of contemporary Dance – New York, Peridance Capezio Dance Center – New York, Steps Studio on Broadway -New York, La Chance Ballet -Italy, Scuola Teatro dell’Opera di Roma -Italy.

Contatti:

Email: concorsoeuropaindanza@gmail.com

Giorgia +39 348 6008295
Grazia  +39 333 2401246

ACQUISTO BIGLIETTI

PREMIO EUROPAINDANZA

22 Febbraio 2020

Verranno premiate sul palcoscenico dello Sheraton Conference Center di Roma, illustre personalità individuate da un giuria d’eccellenza.
I posti per poter assistere al gala dei premiati sono limitati ed in esaurimento.

Per prenotazioni scrivere a europaindanza@gmail.com oppure chiamare a

+39 348 6008295